facebook rss

Dopo il cenone di San Silvestro
a Comunanza arriva anche la Befana (Foto)

FESTE - L'attiva Pro Loco ha organizzato al palasport la festa di Capodanno e poi l'arrivo della simpatica vecchina che ha portato doni a grandi e bambini
...

La Befana nel palasport di Comunanza si prepara a distribuire i regali a tutti i bambini e le bambine

di Nerina Galiè

A Comunanza (Ascoli) tutti i bimbi hanno atteso la Befana al palasport. E’ stato un bel momento di festa per tutti, grandi e piccoli, tra balli, divertimenti e una ricca merenda. L’iniziativa è stata dell’attiva Pro Loco del paese. Al suo arrivo, la simpatica “vecchietta” non ha lesinato giocattoli e dolcetti per tutti i presenti.

C’è da dire che nemmeno il terremoto del 2016, i cui postumi hanno avuto serie ripercussioni sulla vita comunitaria per tutto lo scorso anno, ha impedito alla Pro Loco di Comunanza di organizzare le manifestazioni in calendario: momenti di svago e aggregazione, necessari presupposti per il ritorno alla normalità.

A cavallo tra l’anno vecchio e quello nuovo, lo storico presidente Livio Lini, affiancato dai suoi collaboratori tra cui il vice Paolo Marcucci, il segretario Matteo Ricciardi e la cassiera Rosella Ottaviani, ha incassato il successo del cenone di San Silvestro, sempre ospitato al palasport.

E adesso, che “l’Epifania tutte le feste se le porta via”, per dirla con il detto popolare, è tempo di pensare al Carnevale 2018.

 

LA BEFANA A COMUNANZA – Fotogallery

IL CAPODANNO A COMUNANZA – Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X