Quantcast
facebook rss

Il Demanio mette le case all’asta
Ce n’è una a Porta Romana

ASCOLI - E' il primo bando del 2018 dell'Agenzia nazionale che si occupa del patrimonio dello Stato. Il 23 gennaio ad Ancona l'apertura delle buste e l'eventuale gara all'incanto
...

Beni del Demanio in vendita: l’Agenzia pubblica ha inserito anche il capoluogo Piceno tra i quattro centri marchigiani interessati all’operazione di alienazione di beni di proprietà dello Stato. Nella prima tranche a scadenza 2018 figurano inoltre le regioni Veneto, Calabria e Lazio.

Il primo bando riguarda proprio le Marche: secondo le indicazioni ufficiali scade il 22 gennaio (ORE 12) e riguarda quattro abitazioni. Due sono in provincia di Macerata (Recanati e Civitanova Alta), una nel Fermano (Monte Urano) e uno, per l’appunto, ad Ascoli. Nello specifico in via Oberdan, a Porta Romana.

Ricevute tutte le offerte nei tempi prescritti, il prossimo 23 gennaio alle ore 10, nella sede della Direzione regionale dell’Agenzia (via Fermo n. 1, ad Ancona) una commissione appositamente costituita procederà all’apertura pubblica delle buste e verificherà la correttezza della documentazione. Il contraente sarà colui che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa rispetto al prezzo fissato dall’Agenzia. In caso di partecipanti con parità di offerta si provvederà al convocare le parti e procedere alla licitazione.

Le alienazioni del Demanio riguardano anche terreni agricoli o destinati all’edificazione.

Cla. Ro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X