Quantcast
facebook rss

Sorpasso azzardato nel sottopasso
Tre stranieri finiscono in ospedale

SAN BENEDETTO - E' avvenuto a Porto d'Ascoli e l'impatto è stato frontale. Feriti due marocchini e una donna albanese. Mezzi distrutti, sul posto Vigili del fuoco, ambulanze del 118 e la Polstrada di Ascoli
...

Grave incidente alle 2,40 della notte scorsa lungo la Statale Adriatica a Porto d’Ascoli. Due auto, sembra a causa della spericolata manovra di una delle due, sono entrate in collisione all’inizio del nuovo sottopasso ferroviario.

Una Fiat Punto, con a bordo due marocchini, in fase di sorpasso dove non avrebbe dovuto farlo, si è scontrata frontalmente con una Kia Picanto condotta da una donna albanese che proveniva dal senso opposto e che non ha potuto fare nulla per evitare il terribile impatto anche perchè, in questo caso, non poteva nemmeno vedere l’altro mezzo.

Sul posto sono giunti subito ambulanze del 118, una squadra dei Vigili del fuoco di San Benedetto che ha provveduto ad aprire le portiere delle auto rimaste bloccate poichè semi distrutte e, per i rilievi, una pattuglia della Polizia stradale di Ascoli. I feriti sono stati trasportati tutti e tre all’ospedale di San Benedetto. Le loro condizioni non sono gravi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X