facebook rss

Orrore a Macerata, il cadavere
nei trolley è Pamela Mastropietro

MACERATA - Le analisi sui resti svolte in obitorio confermano che si tratta della ragazza di 18 anni scomparsa dalla comunità Pars di Corridonia da lunedì
...

Il luogo del ritrovamento e, nel riquadro, Pamela Mastropietro

di Gianluca Ginella

Cadavere trovato in due trolley, le analisi sui resti svolte in obitorio confermano che si tratta di Pamela Mastropietro, la ragazza di 18 anni scomparsa dalla comunità Pars di Corridonia (Macerata) da lunedì. Originaria di Roma, la giovane si era allontanata portando con sé un grande trolley di colore rosso e blu. E proprio di quel colore è una delle due valigie (la seconda è beige) in cui è stato ritrovato il cadavere questa mattina in via dell’Industria, a Pollenza (Macerata).

Il killer, da quanto emerge, è qualcuno che deve aver agito con freddezza e ha lavorato per diverse ore sul corpo della donna dopo averla uccisa. La testa mozzata, il corpo fatto in vari pezzi, braccia e gambe tagliate, i seni pure tagliati.

Questo quanto emerge dalle operazioni in corso in obitorio a Macerata, condotte dal medico legale Antonio Tombolini. L’autopsia dovrebbe iniziare già nel pomeriggio. Il corpo è stato trovato questa mattina. Era in due trolley, gettati da qualcuno, probabilmente nel corso della scorsa notte, in un fossato a lato della carreggiata di via dell’Industria, al confine con Casette Verdini di Pollenza.

Le valigie, che sono state notate questa mattina da un’automobilista, erano state gettate a lato della cancellata di una villa che si trova lungo la strada. I proprietari, la famiglia Monti, hanno riferito di non essersi accorti di nulla, ma che il loro cane intorno alle 23 della scorsa notte ha iniziato ad abbaiare e lo ha fatto per diverse ore. Le indagini sono condotte dai Carabinieri del nucleo investigativo del Reparto operativo di Macerata, coordinati dalla piemme Stefania Ciccioli.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X