Quantcast
facebook rss

Forze armate, il vescovo Bresciani
ha celebrato il precetto pasquale

SAN BENEDETTO - Il rito è stato officiato nella Cattedrale della Madonna della Marina. Presenti Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco e relativo personale in congedo e il sindaco Pasqualino Piunti
...
A San Benedetto, in una Cattedrale della Madonna della Marina – già di ridotte capacità per la chiusura delle due navate laterali a causa del terremoto – poco affollata, il vescovo Carlo Bresciani questa mattina ha celebrato la Santa messa pasquale per Forze armate e di Polizia di San Benedetto. Rappresentanti di Polizia, compresi gli agenti della Stradale e Ferroviaria, Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco e relativo personale in congedo, con le loro bandiere di associazione. Presente anche il sindaco Paqualino Piunti.
Durante l’omelia il vescovo, che concelebrava con altri sacerdoti, ha commentato il Padre Nostro “per riscoprire la paternità di Dio”, e ha concluso auspicando il “pane quotidiano” e la “remissione dei debiti”. Ovvero il “perdono”. Al termine, sotto un cielo che minacciava pioggia, foto di rito sul sagrato della Madonna della Marina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X