Quantcast
facebook rss

Cecilia di nuovo in bikini sull’Isola
Serve il televoto per tornare in Honduras

REALITY - Lunedì 5 marzo su Canale 5 il verdetto: due tra quattro ex naufraghi del programma condotto dalla Marcuzzi saranno ripescati e potranno tornare in gioco. L'attrice e showgirl ascolana era stata eliminata dopo due settimane di fame, litigi e dialoghi hot
...

Sembra uno scherzo. O una barzelletta. O magari entrambe le cose. D’altronde, cosa aspettarsi da uno dei programmi più trash che la storia della televisione abbia mai ricordato. Dici “Isola dei famosi” e non sai bene come comportarti. Neanche se tra i naufraghi c’è un tuo concittadino, o meglio concittadina. Cecilia Capriotti, ascolana attrice e showgirl, in Honduras aveva resistito due settimane: crisi di panico, fame, nostalgia ma soprattutto il televoto l’avevano fatta tornare in Italia a riabbracciare compagno, figlia, madre, sorella e cagnolino.

Cecilia all’arrivo sull’isola

Tutto finito? Niente più dialoghi hot, litigi, invidie, forme in bella vista e scleri davanti ai teleschermi nazionali?

Niente affatto, perché la fortuna (o chi per lei) è sempre in agguato: la Cecilia, insieme a Filippo Nardi, Paola Di Benedetto e Nadia Rinaldi, rischia, se non di essere lasciata in mare, quantomeno di essere…ripescata. Domani sera lunedì 5 marzo, in diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi e company sveleranno l’arcano, e cioè quali saranno i due ex naufraghi a tornare naufraghi. Sembra un gioco di parole, ma tant’è.

Cecilia, dal canto suo, sembra motivata e carica per una nuova sfida, con tanto di appello ai fan dalla sua pagina Facebook: basta televotare per rivederla nuovamente in bikini a duellare con una trasmissione che non sa più a quali santi appellarsi per un punto in più di share.

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X