Cittadinanzattiva incalza l’Asur:
«Subito la nomina al Pronto Soccorso»

SAN BENEDETTO - L'assemblea territoriale accusa: «Ci risulta difficile comprendere il tempo trascorso per valutare solo tre domande»
...

Il pronto soccorso di San Benedetto

Cittadinanzattiva è molto preoccupata per la situazione che si è venuta a creare presso il pronto soccorso di San Benedetto del Tronto. «Ci risulta -afferma l’assemblea territoriale sambenedettese- difficile comprendere il tempo trascorso per valutare solo tre domande. Il 15 marzo scattano 60 giorni ( 15 gennaio è andato via il dott Groff ) e la nomina del facente funzioni non arriva».
«Tutto ciò -incalza l’assocaizione- produce disorientamento nel  personale ed incapacità di programmare il lavoro attraverso un leader riconosciuto. A chi spetta realmente non viene assegnato il ruolo e questo , oltre ad essere ingiusto , produce una pessima percezione sulla cittadinanza sulle lungaggini della sanità. Ci risulta che la commissione preposta ha terminato il suo lavoro e indicato colei che ha raggiunto il massimo punteggio. Per completare l’ iter previsto dal bando manca solo la delibera a firma del direttore generale. Non vorremmo trovarci in un ipotesi di omissione di atti d’ ufficio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X