Ismail H’Maidat, ex calciatore dell’Ascoli, è stato arrestato in Belgio con la grave accusa di aver preso parte, nella zona di Anversa, a ben 5 rapine fra cui a un rifornimento di carburanti, un casinò e un supermercato.
H’Maidat, 23 anni a giugno, è nato in Olanda ma naturalizzato marocchino. Considerato un talento, fu acquistato dal Brescia nel campionato 2014-2015 e poi ceduto alla Roma. Nel mercato di gennaio 2016 H’Maidat giunse in prestito ad Ascoli dove, però, il centrocampista non fu mai utilizzato. Rientrato alla Roma, nella stagione successiva H’Maidat ha giocato con il Vicenza e poi in Portogallo con l’Olhanense, pur restando sempre vincolato alla Roma che quest’anno lo ha prestato al Westerlo nella B belga. Ma H’Maidat è stato ben presto allontanato poiché disertava gli allenamenti. E adesso si trova coinvolto in questa bruttissima vicenda. Suo fratello Rachid, classe 2002, gioca nelle giovanili della Juventus.
L’ex bianconero H’Maidat
arrestato in Belgio per rapine
CALCIO - Il marocchino, naturalizzato belga, è stato nel Picchio due stagioni fa in B per pochi mesi senza mai essere impiegato. Poi rientrò alla Roma proprietaria del cartellino
14 Marzo 2018 - Ore 16:13 - 167 letture
In Primo Piano
CALCIO
04 Novembre 2026
Inzaghi bestia nera e numeri da paura: ecco il Palermo capolista
In evidenza
Gli articoli più letti
INCIDENTE
ECONOMIA
DECESSO
25 Ottobre 2026
Villa Pigna, uomo di 52 anni trovato morto in casa
TRAGEDIA
TRAGEDIA
19 Ottobre 2026
Tragedia della strada sulla Venarottese, muore un 24enne
FUNERALI














