facebook rss

Tentato omicidio aggravato
In carcere l’accoltellatore
del “Madonna del Soccorso”

SAN BENEDETTO - L'uomo aveva aggredito un coetaneo davanti l'ingresso del Sert dell'ospedale. Bloccato dai Carabinieri, ora si trova dietro le sbarre di Marino del Tronto
...

Il luogo dove è avvenuta l’aggressione

Si trova rinchiuso nel carcere di Marino del Tronto, ad Ascoli, il cinquantenne W.M. che ieri mattina davanti al Sert dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto, ha accoltellato un coetaneo (M.P.) per motivi probabilmente legati alla droga, comunque personali, ferendolo in maniera grave.

L’accusa è di quelle pesantissime: tentato omicidio aggravato. Il diverbio, poi sfociato nell’aggressione, è avvenuto nel luogo dove i due si recavano ogni mattina per la giornaliera dose di metadone. Il ferito è stato soccorso prima dagli addetti alla sicurezza dell’ospedale e poi da medici e infermieri del Pronto Soccorso che gli hanno prestato le prime cure prima di essere sottoposto a intervento chirurgico. Subito avvisati dagli stessi vigilantes, sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto che lo hanno fermato e portato in caserma dove è stato formalizzato l’arresto. Ora W.M. si trova in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Accoltellato dentro l’ospedale Regolamento dei conti davanti al Sert E’ grave un uomo di 52 anni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X