Offida Volley già promossa
non perde il vizio di vincere

SERIE C - La squadra rossoazzurra, già matematicamente in serie B2, ha liquidato Fano 3-0 in un match senza storia. Il dg Mantile: «Rispettiamo tutti, ma onoriamo il campionato». Il 14 aprile grande festa della promozione
...

Atlete e staff tecnico rossoazzurri festeggiano al PalaVannicola dopo la vittoria sul Fano

Non si ferma più la Ciu Ciu Offida Volley che, dopo la vittoria del campionato di serie C di pallavolo femminile con la matematica promozione in B2, vince anche il recupero casalingo contro Fano con un netto 3-0 al termine di un match dominato dalle ragazze della coach Kruzikova. Tutte brave, ma un elogio a parte lo merita Pamic: 16 punti e 43% in attacco. Senza storia i primi due set (25-13, 25-17), più combattuto il terzo (25-23). La Kruzikova ha fatto ruotare tutta la rosa a disposizione dando spazio alle giovani Benfaremo, Peroni e Alfonsi. Naturalmente soddisfatto il dg Marco Mantile: «Abbiamo onorato il campionato rispettando tutte le avversarie, un plauso alle ragazze che non hanno preso la partita sottogamba riuscendo ancora una volta a dimostrare di essere le più forti. Ora godiamoci un pò di meritato riposo e penseremo poi alle ultime due sfide che saranno sempre giocate al massimo. Poi il 14 aprile la grande festa della promozione».

CIU CIU OFFIDA: Fioravanti 6, Aliberti 9, Pamic 16, Carosi, Benfaremo, Peroni, ALfonsi, Capriotti 3, Bastianutto 5, Ricci 7, Calisti. Allenatore: Kruzikova.

GIBAM FANO: Paci, Lanci, Lucconi 6, Locnonte, Montesi 1, Sorcinelli 6, Kansego 1, Colombaretti 5, Boccarossa 7, Ginesi 2, Ottaviani. Allenatore: Costanzi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X