Era ospite di un amico e si trovava nell’abitazione situata al civico 5 di via Diaz a Porto d’Ascoli. E’ stato trovato lì, disteso sul letto e privo di vita, un clochard di 59 anni – S.P. le sue iniziali – proprio il 25 aprile, giorno di festa che migliaia di persone hanno deciso di trascorrere proprio sulla riviera approfittando di una giornata estiva coincisa per molti anche con la prima tintarella e il primo bagno del 2018.
La caserma dei Carabinieri di San Benedetto (Foto Cicchini)
Nel corso del pomeriggio, è stato lo stesso conoscente del 59enne ad allertare i soccorsi, ma per il povero S.P. non c’era ormai più niente da fare. L’arrivo del medico è servito purtroppo solo a constatare la sua morte, avvenuta per cause naturali.
Sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto e poi il furgone delle pompe funebri i cui addetti hanno provveduto a trasportare il corpo all’obitorio dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto dove oggi verrà eseguita l’autopsia stabilita dal magistrato di turno che è stato ovviamente subito avvisato di quanto accaduto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati