Quantcast
facebook rss

Fugge all’alt della Polizia,
inseguito e arrestato
un 49enne trovato alticcio

SAN BENEDETTO - Nei guai D.P. di 49 anni. Rintracciato subito dalla Polstrada, ha reagito con veemenza alle contestazioni, poi è risultato positivo all'alcol test. Giudicato con rito direttissimo nei suoi confronti è scattato l'obbligo di firma
...

Volevano fermarlo per un normale controllo, ma lui ha spinto sull’acceleratore ed è fuggito via. I poliziotti in servizio la notte scorsa sul lungomare di San Benedetto (una pattuglia della Polstrada di Amandola) l’hanno rintracciato poco dopo, sempre a San Benedetto, e alla fine l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Non solo, ma dovrà rispondere anche di guida in stato di ebbrezza visti i risultati dell’alcol test cui è stato subito sottoposto.

L’alt era stato dato sul lungomare, uno dei tanti controlli effettuati dalla Polizia Stradale (ma anche dai Carabinieri) soprattutto nel weekend. Ma l’uomo, il 49enne D.P., ha deciso di tirare dritto. Non solo, ma anche reagito quando i poliziotti lo hanno raggiunto.

Alla fine, inevitabile, è stato arrestato. E’ stato condotto in Commissariato dove ha atteso di comparire, questa mattina, davanti al magistrato per il rito direttissimo. Non è finito in carcere: nei suoi confronti è scattato l’obbligo di firma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X