Quantcast
facebook rss

Castel di Lama, ecco le liste
di Ruggieri e del centro destra

ELEZIONI - Scade sabato alle 12 il termine ultimo per presentare la formazione dei 12 candidati in vista del voto del 10 giugno. Già arrivate quelle di Mauro Bochicchio (5Stelle) e Emidio Colucci (Lega, Fdi e Fi)
...

Mauro Bochicchio ed Emidio Colucci sono stati i più rapidi nel presentare in municipio le rispettive liste “Movimento 5 Stelle” e “Centrodestra unito”. Domani sarà la volta degli altri tre candidati: Vincenzo Camela (“Uniti per Castel di Lama”), Francesco Ruggieri (“Castel di Lama per tutti”) e Sandra Sprecacè (“Noi facciamo così qui a Castel di Lama”), che avranno tempo fino a mezzogiorno per consegnare lista, simbolo, programma e allegati.  Dopodiché scatta la campagna elettorale in vista del voto del 10 giugno.

Massimiliano Castagna

Molto soddisfatto il commissario provinciale della Lega, Massimiliano Castagna: «Per la prima volta -dice- il Centrodestra si presenta unito alle comunali e questo è un buon segnale per le future scadenze elettorali nella Vallata e altrove. Vogliamo portare a Castel di Lama la buona amministrazione – continua Castagna – vista la nostra esperienza di buon governo in molte altre amministrazioni di tutta Italia. Il nostro obiettivo amministrativo è il cambiamento, considerati i fallimenti del Pd e delle liste civiche. Cercheremo di creare un clima diverso e puntiamo a far diventare Castel di Lama un centro sempre più importante». 

Questi i candidati della lista di Centrodestra, a trazione Lega, che comprende anche esponenti di Fratelli d’Italia e Forza Italia: Claudio Amatucci, Mario Matteo Amatucci, Giovanni Bachetti Spurio, Simone Censori, Antonietta Di Vico, Lucia Di Virgilio, Alessia Iannotta, Giovanni Polini, Silvia Simonetti, Mirko Solpizi, Emiliano Walter Verna, Patrizia Viozzi.

Lunedì prossimo, la presentazione della lista e del programma.

Completata anche la lista del sindaco uscente Ruggieri, che cerca una rivincita dopo la fine anticipata della legislatura. Accanto a lui, il suo braccio destro e vice Gianluca Re, l’assessore uscente Laura Gigli, due candidati della precedente esperienza e alcuni volti nuovi dal notevole potenziale elettorale. L’obiettivo è quello di tornare in sella, continuando il percorso avviato, stavolta però senza scossoni e defezioni. “Il cambiamento è nelle tue mani, insieme per non tornare indietro”, questo lo slogan e l’obiettivo del capolista.

In lista con Ruggieri: Gianluca Re, Eleonora Cocci, Giovanni Capriotti, Dino Nardinocchi, Laura Gigli, Davide Giorgi, Martina Coccia, Tiziano Cori, Claudia Simonetto, Carlo Maria Angelici, Clelia Zarli, Samuela Pulsoni.

Cla.Fe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X