Quantcast
facebook rss

Scoperti due giovani “agricoltori”
con la passione della “maria”

ACQUAVIVA - I militari hanno scovato una "piccola serra" all'interno di un'abitazione dopo un controllo di routine in auto
...

Appena maggiorenni e già provetti orticoltori. Peccato solo che poi il raccolto non sia andato “in fumo”. E’ quanto accaduto a due giovani, coetanei – un romeno e un italiano – residenti in Acquaviva e Grottammare, i quali sono stati fermati dai carabinieri mentre viaggiavano a bordo di una Audi A2 vecchio modello. I militari, che forse hanno “annusato” qualche cosa, hanno così proceduto a una perquisizione e a bordo hanno rinvenuto un paio di grami di marijuana.

Foto di archivio

Una quantità veramente modica, giusto per un paio di spinelli. Non convinti, i carabinieri hanno deciso di procedere alla perquisizione delle abitazioni dei due giovani e, in quella di Acquaviva, hanno rinvenuto una piccola serra, appena tre piantine ancora in fiore, e un po’ tutto l’armamentario del perfetto coltivatore. Dopo questa scoperta, e non si tratta più di “modica quantità”, i due ragazzi sono stati denunciati a piede libero.

(epi)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X