facebook rss

Vigilantes aggredito
fuori dal bus
(Foto e Video)

SAN BENEDETTO -Si chiama Simone Censori ed è stato colpito al volto da un extracomunitario. Lo sdegno del candidato sindaco del centro destra di Castel di Lama dove la vittima è in lista per diventare consigliere
...

«Condanniamo l’ennesimo atto di violenza perpetrato ai danni di un cittadino italiano nello svolgimento del proprio lavoro, volto a garantire la sicurezza all’interno di un servizio pubblico».

Il momento dell’aggressione

Lo afferma il candidato sindaco del centro destra di Castel di Lama, Emidio Colucci dopo l’ aggressione avvenuta a Porto d’Ascoli da parte di uno straniero a danno di un operatore della Fifa Security presente a bordo di un bus Start. L’aggressione è avvenuta fuori dal mezzo dopo che l’extracomunitario era stato pizzicato senza biglietto. «Il deplorevole episodio -continua Colucci- accaduto sabato mattina all’interno di un pullman della Start, in servizio da Ascoli Piceno a San Benedetto del Tronto, di cui è stato vittima Simone Censori, operatore della Fifa Security nonchè candidato consigliere alle amministrative di Castel di Lama nella lista Centrodestra Unito – Colucci Sindaco. E’ stato aggredito con un pugno in pieno viso. Ribadiamo -conclude- la nostra ferma condanna contro questi atti di violenza, frutto della sconsiderata politica pro immigrazione attuata dal governo centrale e dalle amministrazioni locali di sinistra. Come candidato sindaco per il centrodestra unito esprimo solidarietà al nostro candidato consigliere, ed un augurio di pronta guarigione».

https://www.facebook.com/FNMarche/videos/247363592671911/

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X