Quantcast
facebook rss

Un 2 giugno arcobaleno
Il Color Day stavolta è gratis

ASCOLI - L'evento che festeggia l'arrivo della bella stagione con lanci di polvere colorata giunge alla sua quarta edizione con alcune novità: cambia la location, che sarà il Parco "Tasselli" di Porta Romana. Una giornata per ragazzi e famiglie, tra musica ed animazione
...

Un’immagine del Color Day quando si teneva al Giardino Colucci

Colori e musica, anche le pioggia in questi giorni è…quella vera. Il Color Day però torna lo stesso, e lo fa come di consueto il prossimo 2 giugno. In una location diversa rispetto al passato: non più il Giardino Colucci ma il Parco “Ugo Tasselli” di Porta Romana. L’ingresso, poi, sarà completamente gratuito, altra importante novità per un pubblico al solito composto per lo più da ragazzi e famiglie.
La formula invece resta la stessa, divertente, spensierata e…colorata. Organizzato dall’associazione culturale “Prime”, l’evento che prenderà il via già alle 11, con i consueti lanci di polvere colorata del tutto innocua (perché prodotta con l’impiego di sostanze vegetali) atti a celebrare l’arrivo della bella stagione. Si tratta, giova ricordarlo, di prodotti di derivazione cosmetica e perfettamente biodegradabili, che non causano alcun danno all’ambiente e non macchiano. Non sono pericolosi per occhi, pelle e polmoni.
La mattinata sarà caratterizzata da momenti di animazione (curata da Radio Pinki), giochi ed intrattenimento dedicato alle famiglie, bambini in primis, con l’allestimento di spazi ad hoc ed, anche, esibizioni di calcio,
A seguire, dalle 16, spazio al rodato Holi Summer Festival, un florilegio di musica, colori, balli e sano divertimento che andrà avanti sino alle 19 con un dj set d’eccezione (una vera e propria battaglia tra disk jockey) e un arcobaleno intero che getterà un immaginario ponte tra la terra e il cielo.
Ci saranno dei punti dedicati per cibi e bevande.
Partner dell’evento, il Comune di Ascoli, Impero Eventi, Wild Events, Avis Ascoli, Asd Porta Romana e Croce Rossa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X