Quantcast
facebook rss

Mudimbi torna nel Piceno
A Civitella c’è Skin

MUSICA - Nel vicino comune teramano arriva la voce degli Skunk Anansie, che terrà un dj set nella splendida fortezza. Il rapper sarà a Centobuchi il prossimo 14 luglio. Altre date: Spinetoli con Selton e Pinguini Tattici Nucleari, a Force show case dei La Rua
...

Skin

Non troppo distante, anzi a un tiro di schioppo, il prossimo 30 giugno sarà possibile assistere alla performance in consolle di Skin. Sì, la cantante degli Skunk Anansie. Sarà protagonista a Civitella del Tronto, nella spettacolosa fortezza, per un dj set che si preannuncia già spericolato, tra indie rock, house ed electro. Per i più fortunati, Skin è dagli anni novanta la voce imperforabile della band britannica di “Stoosh” e “Post Orgasmich Chill”, mentre per i meno sagaci è solo la giudice del talent show “X-Factor”. Il legame con l’Italia è comunque saldo anche per motivi artistici: da ricordare il meraviglioso duetto con Cristiano Godano dei Marlene Kuntz sulle note di “La canzone che scrivo per te”.
Tornando alle performance dal vivo, è stato ufficializzato il concerto che il rapper piceno Mudimbi (terzo classificato a Sanremo giovani con il tormentone “Il mago”) terrà il 14 luglio a Centobuchi. L’artista di origini africane, ma nato a San Benedetto, sta vivendo un’annata assai positiva grazie anche al bel disco “Michel”. C’è grande attesa, dunque, per rivederlo on stage.
E’ stato varato anche il programma 2018 de “L’arte non è acqua”, meritoria manifestazione che da qualche anno rende vivo il centro storico di Spinetoli con eventi ricercati: l’11 agosto tocca al folk rock brasiliano dei milanesi Selton, mentre il giorno seguente ai mitici, già solo per il nome, Pinguini Tattici Nucleari. Entrambi i live saranno ad ingresso libero.
Infine, il prossimo 2 giugno a Force, ci sarà uno show case dei La Rua presso il Villino Verrucci (h 17,30).

Lu. Ca. 

Mudimbi (foto Cicchini)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X