Ecco la “California 1400”,
in arrivo il raduno delle Guzzi

ASCOLI - Passerella anche in piazza Ventidio Basso L’accoglienza dei bikers avverrà a Porto San Giorgio a partire da venerdì in viale Buozzi e piazza Matteotti
...


Il Piceno e il Fermano si apprestano ad accogliere decine di esemplari di “California 1400”, uno dei modelli di moto Guzzi più apprezzati. “Da venerdì prossimo a domenica 27 maggio la città ospita il quarto meeting nazionale de ‘La Nuova California 1400 cc’, club dedicato ai possessori della ammiraglia e riconosciuto dal Moto Guzzi World Club.
Il sodalizio è aperto a tutti i possessori della California 1400. Il comitato direttivo si occupa delle attività sociali. Ogni anno organizza un meeting nazionale che offre la possibilità ai soci di incontrarsi e festeggiare la propria passione e amicizia. I luoghi degli incontri passati sono stati Senigallia, Cassino e Laives.
L’accoglienza dei bikers avverrà a Porto San Giorgio a partire da venerdì in viale Buozzi e piazza Matteotti: i “gioielli” dell’aquila di Mandello del Lario saranno ammirabili a partire dalle ore 12 e fino alle 21 di sera. I bikers alloggeranno presso l’hotel Gabbiano e, sempre a Porto San Giorgio, nello chalet ristorante Vela si svolgerà la cena sociale del giorno seguente.

 

La partenza della carovana di moto avverrà sia il sabato che la domenica alle 8.30 da viale Buozzi verso l’entroterra: è prevista la presenza di circa 50 moto Guzzi per un totale di 70 appassionati provenienti da tutta Italia, Svizzera e Lussemburgo. Sabato il gruppo si ritroverà per effettuare una passeggiata tra Fermano e Piceno e passando per i comuni di Lapedona, Moresco, Montefiore dell’Aso, Carassai, Offida. Nel primo pomeriggio è previsto l’arrivo ed il parcheggio ad Ascoli in piazza Ventidio Basso: i partecipanti degusteranno le olive fritte in piazza del Popolo e si intratterranno per una breve visita della città, poi il ritorno a Porto San Giorgio. La domenica visiteranno il centro storico di Fermo. Il raduno è stato pubblicizzato sul sito della Moto Guzzi World Club ed ha il sostegno e la collaborazione dell’Assessorato allo Sport”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X