facebook rss

Castel di Lama, comizi finali
no stop fino alla mezzanotte

VERSO LE ELEZIONI - Ultimi appelli agli elettori in vista della sfida elettorale di domenica 10 giugno che vedie di fronte gli sfidanti Mauro Bochicchio (5Stelle), Vincenzo Camela (centro sinistra), Emidio Colucci (centro destra), Francesco Ruggieri (civica) e Sandra Sprecacè (civica)

Il Municipio di Castel di Lama

Ultime ore di campagna elettorale prima del voto di domenica prossima Giovedì sera c’è stato il prologo con il comizio nella piazzetta di via Giordano Bruno, zona Croce, di Francesco Ruggieri, capolista di “Castel di Lama per tutti”, e la sua lista incontreranno i cittadini. In apertura una pennettata per tutti, poi il comizio. In piazza Gramsci, Mauro Bochicchio dei 5Stelle e i suoi candidati si sono confrontati su due temi importanti come Ambiente e Scuola alla presenza dei deputati pentastellati Alberto Zolezzi, membro della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo rifiuti, e Gianluca Vacca.
Comizio anche di Sandra Sprecacè, che guida la lista “Noi facciamo così”, al bar Vizi e virtù, mentre alla stessa ora Vincenzo Camela è stato in via Olmo insieme alla sua compagine “Uniti per Castel di Lama”.
Venerdì’ 8 giugno, chiusura della campagna elettorale con comizi fino alla mezzanotte.
Emidio Colucci, candidato sindaco della lista Centrodestra Unito, chiuderà in piazza della Libertà, meglio conosciuta come la “piazza del mercato” (ore 20). Interverranno Andrea Antonini, responsabile enti locali della Lega, Guido Castelli, sindaco di Ascoli, Massimiliano Castagna, commissario provinciale della Lega, Piero Celani, consigliere regionale Forza Italia, Marco Fioravanti, portavoce provinciale Fratelli d’Italia, l’on. della Lega Giorgia Latini, Pasqualino Piunti, sindaco di San Benedetto. Verrà servita una “apericena” allietata dalla musica degli Ex Fargo. In caso di pioggia l’appuntamento si svolgerà al bocciodromo comunale.
Questi gli appuntamenti itineranti di Camela: ore 21.15 bar Caprice, 22.15 Piazza Gramsci, 23.30 Sambuco.
Chiusura a Sambuco anche per altri tre candidati sindaco: Bochicchio ore 21.30, Sprecacè 22.15, Ruggieri ore 23.
In caso di pioggia, i comizi si terranno nella sala consiliare.

Cla.Fe.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X