facebook rss

Samb, tornano Vallocchia e Trillò
Per la panchina rispunta Magi

SERIE C - Il centrocampista classe '97 non ha particolarmente convinto ad Olbia e il club sardo sembra intenzionato a non esercitare il diritto diriscatto. Per la panchina torna in auge il tecnico pesarese ex Bassano, ma l'Arezzo lo sta pressando

Mister Peppe Magi ai tempi della Maceratese

di Benedetto Marinangeli

Andrea Vallocchia è pronto a tornare a vestire la maglia rossoblù. Il giovane centrocampista rossoblù, nel mese di gennaio fu tagliato da Capuano ed a malincuore ceduto da Fedeli in prestito oneroso all’ Olbia con diritto di riscatto da parte del club sardo. In bianconero Vallocchia ha totalizzato 11 presenze mettendo a segno una rete. Una seconda parte di stagione non troppo esaltante che sembra avere indotto la dirigenza dell’ Olbia  a non esercitare il diritto di riscatto. Ecco, quindi, che Vallocchia potrebbe essere uno dei primi arrivi della stagione 2018-2019.

Andrea Vallocchia

Destinato a rientrare rossoblù anche l’ esterno offensivo Lorenzo Trillò (classe ’97) che nella seconda parte di stagione ha totalizzato 12 presenze di cui otto da titolare con la maglia dell’ Arzachena nel girone A. Ci sono, poi, altri ragazzi che si sono messi in mostra nelle categorie minori e che torneranno alla Samb per fine prestito. Saranno valutati attentamente nel corso del ritiro dallo staff tecnico.

Ruoli che con ogni probabilità potrebbero essere definiti già dalla prossima settimana. Le consultazioni continuano nel massimo riserbo. Diversi i nomi nel carnet di Andrea Fedeli e del diggi Andrea Gianni che però, alla fine devono essere vagliati dal patron. Le intenzioni, almeno a sentire le ultime dichiarazioni, sembrerebbero quelle di affidarsi ad un responsabile di mercato che abbia una certa esperienza. Ma bisognerà trovare una persona che ammetta ingerenze da parte della proprietà e questo fatto potrebbe scoraggiare parecchi pretendenti.

Per quanto riguarda la panchina, invece, torna, come ogni estate, di moda il nome di Giuseppe Magi. Da anni il tecnico pesarese viene accostato alla Samb ma alla fine il matrimonio non viene mai celebrato. Oggi c’è l’Arezzo dietro Magi con i toscani per farebbero carte false per accaparrarsi il trainer ex Bassano che in precedenza aveva guidato Vis Pesaro, Maceratee e Gubbio. In ballo ci sono sempre Mauro Antonioli nella passata stagione al Ravenna e l’esperto Ivo Iaconi che proprio con la Samb iniziò la sua lunga carriera da allenatore nel lontano 1992.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X