facebook rss

Lucciarini: «I grillini
ora dimostrino la loro linea politica»

OFFIDA - Il neo sindaco di Ripatransone è il cugino del primo cittadino offidano che elogia il "modello Grottammare"

«Faccio gli auguri di buon lavoro anche al nuovo sindaco di Castel di Lama Bochicchio che ora è nelle condizioni di poter dimostrare attraverso la pianificazione amministrativa quotidiana la linea politica dei 5 stelle anche nella nostra provincia». E’ il commento del sindaco di Offida e presidente di Legautonomia Marche, Valerio Lucciarini, dopo la conquista del primo comune della Vallata da parte dei grillini. Lucciarini analizza anche i successi del centro sinistra a Ripatransone, dove il neo sindaco Alessandro Lucciarini è suo cugino e la riconferma di Piergallini a Grottammare. «Grottammare -dice Lucciaini- è, oramai da anni, un esempio: laddove si governa bene facendo crescere la propria comunità, ci si riconferma con determinazione. Piergallini è un grande Sindaco e i grottammaresi lo sanno. Contento anche per il risultato di Ripatransone dove è stato premiato un progetto politico di centrosinistra che si misura con la volontà di guardare con concretezza alla progettualità, coinvolgendo i cittadini. Buon lavoro ad Alessandro che, sono certo, dimostrerà il suo valore.

Valerio Lucciarini (Foto Vagnoni)

Complimenti a Vincenzo Camela e a tutti coloro che hanno aderito alla sua proposta politica che può significare un punto di ripartenza per l’intero centrosinistra lamense.
Il centrosinistra del Piceno ha dimostrato di tenere con largo margine. Mi pare, invece, che il centrodestra nel nostro territorio arretri in maniera netta ed inequivocabile»


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X