facebook rss

Attività produttive, Rachele Silvestri
eletta segretaria della Commissione

ROMA - L'ascolana del Movimento 5 Stelle è stata incaricata durante la giornata di giovedì 21 giugno: «Mi impegnerò al massimo per il bene del Paese e dei cittadini. Il ruolo di questo collegio sarà fondamentale per far ripartire l’Italia»
...

Rachele Silvestri

Sarà segretaria dell’ufficio di presidenza nella Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo della Camera. L’ascolana Rachele Silvestri, deputata del Movimento 5 Stelle, ha ricevuto l’incarico nella giornata di giovedì 21 giugno: «Sono davvero felice e onorata di questa carica. -spiega- Mi impegnerò al massimo per il bene del Paese e dei cittadini. Il ruolo di questa commissione sarà fondamentale per far ripartire l’Italia, non solo attraverso le grandi industrie, ma anche grazie alle piccole e medie imprese, che costituiscono l’ossatura della nazione».
La Silvestri, classe 1986, era stata eletta alla Camera durante la tornata dello scorso marzo nel collegio “Marche 1”. «Sono entusiasta di poter dare il mio contributo a questa Commissione, perché vuol dire lavorare su temi che attengono anche al Ministero guidato da Luigi Di Maio. -conclude- Lavoreremo per migliorare concretamente la vita delle persone, accanto ai cittadini e non contro».

La Silvestri (la terza da destra) durante la nomina


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X