facebook rss

Stallone lascia il Monticelli
e va al Giulianova
con il vice Iachini e Terrani

CALCIO - Da anni alla guida del Monticelli, il tecnico ascolano continuerà a lavorare con i suoi fidati collaboratori con cui ha portato la squadra ascolana dalla Promozione in Serie D

Nico Stallone (al centro) abbracciato da Francesco Terrani (a sinistra) e Mauro Iachini (a destra) dopo un gol del Monticelli (Foto Edo)

L’ascolano Nico Stallone è il nuovo allenatore del Giulianova neopromosso in Serie D. Prende il posto di Attilio Piccioni che non è stato confermato nonostante abbia raggiunto il traguardo con due turni di anticipo. Con Stallone lasciano il Monticelli e vanno in Abruzzo anche il suo vice e preparatore atletico Mauro Iachini e il preparatore dei portieri Francesco Terrani con cui Stellone da anni lavora insieme in grande sintonia.

Nico Stallone

Stallone, 56 anni, ha portato il Monticelli dalla Promozione alla Serie D. È retrocesso nell’ultimo campionato dopo due stagioni assai positive. In precedenza ha lavorato per diversi anni nel settore giovanile dell’Ascoli prima come trainer della Primavera e poi come responsabile tecnico. Il Giulianova vanta una lunga e positiva tradizione con numerosi campionati di Serie C e una ricca bacheca di successi a livello giovanile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X