facebook rss

A Castelluccio si corre
fianco a fianco con la natura

ARQUATA - L'8 luglio si parte da Forca di Presta con "La Corsa e Camminata della Fioritura": una competitiva da 14,5 chilometri e due passeggiate più brevi. Organizzazione del Festival dei Due Parchi, che bisserà il 12 agosto a Borgo
...

Runners, camminatori, famiglie e bambini a raccolta per lo spettacolo della “piana dei cavalli bradi”. Proprio lì si dirigerà la “Corsa e Camminata della Fioritura del Castelluccio” organizzata dal Festival dei Due Parchi per il prossimo 8 luglio. Un momento per condividere, e stare vicino, a un patrimonio che si può ben definire di tutta l’umanità.
L’appuntamento è a Forca di Presta con quella che è la terza tappa del “Circuito dei Due Parchi”, rassegna podistica di corsa in montagna con classifica e premi per singoli e società. Alle ore 14,30 è previsto il ritiro dei pettorali sia per la corsa competitiva che per la camminata: per partecipare ci si può iscrivere sul sito www.festivaldeidueparchi.org. Partenza fissata partenza alle 16,30, per un percorso di 14,5 chilometri per la corsa e di 4,5 e 8 chilometri per la camminata.
Ma non solo, perché il 12 agosto si bissa con dell’ottava “Corsa e Camminata dei Due Parchi” con partenza e arrivo a Borgo di Arquata e un nuovo percorso competitivo di 14 chilometri che giungerà fino ai piedi del Monte Vettore, oltre alle due camminate da 4 e 8 chilometri. L’evento è realizzato con la collaborazione tecnica della Polisportiva Antroposport e quella organizzativa della Antroposervice Sas. Info tel. 0736.250818.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X