facebook rss

Offida Volley:
dopo il “sì” della Bastianutto,
arriva Alessandra Ciccanti

PALLAVOLO B2 - Doppio tassello per lo scacchiere rossoazzurro della coach Jana Kruzikova. Il d.g. Marco Mantile trova l'accordo con l'esperta schiacciatrice e convince la 23enne ex Pagliare a tornare in campo
Confermata la Bastianutto, arriva la Ciccanti. La Ciu Ciu Offida Volley si rinforza e si sta organizzando al meglio in vista della prossima stagione che, da neopromossa, la vedrà ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie B2 femminile.

Alessandra Ciccanti

Il volto nuovo è quello di Alessandra Ciccanti, 23 anni, che va a chiudere il reparto delle palleggiatrici, insieme a Tatiana Capriotti. Si tratta di una atleta giovane ma già con un bel bagaglio di esperienza. E’ cresciuta nel Pagliare Volley arrivando fino alla Serie B. Ha poi deciso di fermarsi per due anni, ma alla fine si è lasciata convincere dall’Offida a riprendere l’avventura con la pallavolo.

Michela Bastianutto

In contemporanea con l’ingaggio della Ciccanti, in casa rosoazzurra c’è la conferma di Michela Bastianutto, 35 anni, la forte schiacciatrice che ha fatto molto bene nelle ultime due stagioni contribuendo in maniera importante alla recente promozione in B2. Una conferma e un arrivo che hanno fatto felice anche la coach Jana Kruzikova. Ma il lavoro della società offidana e del suo direttore generale Marco Mantile non finisce qui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X