facebook rss

Offida Volley fa sul serio,
ecco Eleonora Sopranzetti

PALLAVOLO B2 - Arriva dal Monte San Giusto, ha 22 anni e sulle spalle già diversi campionati di B1 e B2. La schiacciatrice: «Sono molto felice di questa nuova avventura, non vedo l'ora di iniziare»
Arriva un altro importante colpo di mercato per la Ciu Ciu Offida Volley che ufficializza l’arrivo della forte schiacciatrice Eleonora Sopranzetti, classe ’96, 180 cm, reduce da tanti ottimi campionati di serie B1 e B2, e nell’ultima stagione protagonista con la maglia di Monte San Giusto.

Eleonora Sopranzetti

Approda in rossoazzurro per permettere alla squadra offidana di innalzare il proprio tasso tecnico. Si tratta di un’atleta completa, con ottime caratteristiche sia di prima che di seconda linea.

Un acquisto importante che dà ancora più lustro alla “rosa” a disposizione ora della coach Jana Kruzikova. L’arrivo di Eleonora è una ulteriore testimonianza della grande voglia di fare bene dell’Offida Volley che vuole ben disimpegnarsi nel primo campionato nazionale di Serie B2. Entusiasta la Sopranzetti: «Ringrazio la società per il grande interesse nei miei confronti e per avermi voluto fortemente. Sono molto felice di questa nuova avventura, non vedo l’ora di iniziare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X