facebook rss

Paura a Cagnano
Tensostruttura a fuoco,
in fiamme anche un trattore
(Foto e Video)

ACQUASANTA - L'incendio si è sviluppato a Cagnano, dove le fiamme hanno distrutto la copertura. Sul posto i Vigili del fuoco di Ascoli insieme ai colleghi del presidio di Arquata del Tronto. Non è rimasto coinvolto nessuno. Solo danni
...

Una tensostruttura utilizzata come stalla è andata a fuoco a Cagnano di Acquasanta, e parte della copertura è andata distrutta dalle fiamme, alimentata anche da una rotoballa che si trovava lì sotto. Non ci sono per fortuna feriti, ma i danni si sono estesi anche a un trattore, che si trovava parcheggiato a pochi metri, la cui parte anteriore è andata distrutta anch’essa dal fuoco.

Sono stati immediatamente allertati i soccorsi, e sul posto sono giunte due squadre dei Vigili delfuoco: una dal comando di Ascoli, più quella del presidio di Arquata del Tronto. In tutto quattro automezzi e otto pompieri che hanno circoscritto l’incendio e domato quindi le fiamme. L’incendio si è propagato intorno alle ore 10 e ci sono volute un paio d’ore di lavoro per avere ragione delle fiamme. Alla fine i Vigili del fuoco sono rimasti sul posto affinchè le fiamme non ripartissero di nuovo, quindi la situazione è tornata finalmente sotto controllo.


 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X