facebook rss

Samb, vertice di mercato
a Roma: pronte le firme
di Zanotti, Biondi e Giacomarro

SERIE C - Nel summit si parlerà anche del rinnovo di Rapisarda e Miceli. Tutto entro domenica, inizio del ritiro dei rossoblù di mister Magi. Prima amichevole il 22 luglio con il Cascia, poi col Trastevere il 9 agosto ad Amatrice

Franco Fedeli, il patron della Samb (Foto Cicchini)

di Benedetto Marinangeli

Vertice di mercato domani a Roma per il futuro della Samb. A poco meno di una settimana dal ritiro di Roccaporena,si inizia a lavorare il 15 luglio, la formazione rossoblù è ancora lontana dall’essere costruita. Una situazione che fa registrare i primi malumori da parte della tifoseria che ancora non vede nulla di concreto, a parte l’iscrizione. Certo sono stati presi dei giovani interessanti e di sicura prospettiva (a breve anche la firma di Panaioli e Rocchi) ma è l’argomento over a tenere banco. Sotto contratto anche per la prossima stagione agonistica ci sono Miceli, Rapisarda, Gelonese e Stanco, senza contare Pegorin che è ancora un under.

Il primo secondo il suo procuratore Giovanni Tateo avrebbe delle richieste da formazioni di B mentre Rapisarda, uno dei migliori della passata stagione è corteggiato dal Catanzaro. Sul terzino catanese, la dirigenza rossoblù ha intenzione di investire, prolungandogli il contratto fino al 2020. Gelonese resterà in rossoblù, mentre su Stanco sono due le correnti di pensiero. La prima è quella che vede la conferma anche per la prossima stagione agonistica contando sul fatto che l’ex Cremonese, le cui qualità tecniche non si discutono, potrà svolgere la preparazione per intero. E quindi al top della condizione fisica. Ma allo stesso tempo ha un contratto abbastanza oneroso che non rientra nei parametri di Fedeli. Giovedì, poi, Fedeli si incontrerà con il procuratore di Vittorio Esposito per il prolungamento del contratto.

Andrea Fedeli (Foto Cicchini)

Di questo ed altro si parlerà domani a Roma, nel summit che vedrà la presenza del patron Franco Fedeli, del figlio Andrea, del diggi Gianni, del tecnico Magi e del diesse Lamazza. Dovrebbero, poi, essere ratificati i primi contratti  degli over. E cioè il portiere Luca Zanotti, il difensore centrale Giacomo Biondi ed il centrocampista Dario Giacomarro svincolato dal Gubbio. Intanto Diego Conson ha firmato un contratto biennale con la Reggina, mentre il Teramo dopo avere sondato Aridità ha messo gli occhi anche su Patti. Valente, invece potrebbe andare al Catania. Definite anche le prime amichevoli. Il 22 luglio la Samb esordirà contro il Cascia per poi affrontare la domenica successiva il primo turno della Tim Cup che verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Poi il 9 agosto ecco il test match di Amatrice contro il Trastevere formazione di Serie D.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X