facebook rss

Monticelli, iscrizione okay
Ora c’è da fare la squadra

ECCELLENZA - Finita l'era Stallone, i biancazzurri hanno regolarizzato l'iscrizione al massimo campionato regionale. La prima fase della preparazione sarà dedicata alla scelta dei giocatori da tesserare

di Lino Manni

Riparte il Monticelli. Dopo aver regolarizzato l’iscrizione al campionato di Eccellenza, la squadra del quartiere di Ascoli si ritrova al velodromo “Don Mauro Bartolini” per la stagione 2018-2019. Si cambia decisamente pagina. Il gruppo che ha fatto la storia di questa piccola realtà, a cominciare dall’allenatore Nico Stallone al capitano Mauro Sosi (oltre 100 presenze con la maglia biancoazzurra) non ci sarà più.

L’allenatore Luigi Zaini

Diciamo subito che sarà un Monticelli molto rinnovato che al momento ha una sola certezza: l’allenatore Luigi Zaini. Per il resto è tutto in fase di costruzione. La prima fase della preparazione è riservata alla scelta dei giocatori per il campionato di Eccellenza. In tanti effettueranno un “provino” con il Monticelli poi società e mister decideranno se mettere…nero su bianco. Una “rosa” tutta da fare dunque. La società del presidente Piero Palatroni attingerà molto dal settore giovanile, soprattutto gli “under” (ragazzi nati nel 1998-1999-2000).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X