facebook rss

Ascoli, più Lanni che Perucchini
All’orizzonte c’è il mediano Bordin

SERIE B - Fase delicata del mercato tra l'attesa di risposte e gli esuberi da sistemare. Si attende la risposta dell'attaccante Petkovic incalzato dalla Dinamo Zagabria e dal Perugia

Il giovane Bordin con la maglia della Nazionale Under 19

di Claudio Romanucci

Il ricorso rigettato (dal Coni) all’Avellino lascia una porta aperta agli irpini: la giustizia ordinaria, il Tar. L’annuncio dell’ultimo disperato tentativo di tenere la categoria allunga i tempi di determinate operazioni in uscita e ne complica altre: prende sempre più piede la possibilità che Ivan Lanni resti in bianconero.

Bruno Petkovic

Dopo aver visto finire il portiere Gianmarco Vannucchi alla Salernitana, gli occhi erano finiti anche su Filippo Perucchini, 26 anni e 191 centimetri d’altezza (ex Lecce) ma per ora nessuna firma all’orizzonte. Per la mediana “gira” il nome di un giovane: l’1 agosto compie 20 anni Alessandro Bordin, ex Primavera della Roma e reduce da 6 presenze lo scorso anno con la Ternana.
L’Ascoli resta ancora in attesa della risposta dell’attaccante Bruno Petkovic (Bologna) incalzato dalla Dinamo Zagabria e dal Perugia. Sabato, per l’esordio in coppa Italia con la Viterbese (ore 18) ci sarà in tribuna il socio di maggioranza Massimo Pulcinelli
RITIRO A CASCIA – Prosegue la preparazione dei bianconeri nel ritiro di Cascia al ritmo di due sedute di lavoro al giorno: al mattino il gruppo è stato impegnato in attivazione con servizi di coordinazione generale, esercizi di rapidità, lavoro di resistenza alla velocità e in una sessione tattica a gruppi con mister Vivarini. Nel pomeriggio i bianconeri, dopo la messa in moto con la palla, hanno svolto una partita in spazi stretti, un’altra a campo aperto e quella finale a campo ridotto. Il 1 agosto sono in programma due sessioni di allenamento alle 9,30 e alle 17.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X