facebook rss

Ascoli Calcio, si montano
i nuovi seggiolini in curva sud
I tifosi: «Rivogliamo la targa in sede»

...

Lavori in corso allo stadio “Del Duca” in vista della prima stagionale di sabato prossimo 4 agosto (ore 18) contro la Viterbese per il secondo turno di Coppa Italia. In curva sud è iniziato il montaggio dei seggiolini. Paga il Comune: poco più di 100.000 euro alla ditta Clarin di Roma. Le installazioni proseguono rapidamente e si concluderanno in tempo utile. Interesseranno anche i distinti. La prevendita per la gara parte martedì 31.

Nel frattempo i tifosi si stanno organizzando per la nuova stagione. Dopo l’esordio stagionale in Coppa seguiranno incontri amichevoli e il possibile confronto, il 12 agosto a Genova, contro la Sampdoria (servirà per passare il turno in caso di vittoria sulla Viterbese).

Sui social, intanto, tiene banco la richiesta di ripristino della targa storica all’ingresso della sede al civico 21 di corso Vittorio Emanuele. La precedente società l’aveva sostituita con quella “brandizzata” Ascoli Picchio. La nuova proprietà è stata interessata ed è all’opera per un gradito ritorno al passato, ovvero allo storico ovale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X