facebook rss

Per Romano Fenati
solo sesta fila a Brno

MOTOMONDIALE - Il pilota ascolano ha chiuso le qualifiche del Gran Prremio della Repubblica Ceca con il 17° crono e un ritardo di 0"862 rispetto alla pole conquistata a sorpresa dal fratellino di Valentino Rossi. Domenica pronti e via alle ore 12,20. Diretta Sky
...

Dopo le incoraggianti prime prove libere sul circuito di Brno, Romano Fenati non va oltre il 17° crono (ritardo di 0″862) in qualifica e quando si accenderà la luce verde del semaforo scatterà dalla sesta fila.

Romano Fenati con il numero 13

Al Gran Premio della Repubblica Ceca (decimo appuntamento del Motomondiale 2018 sulle 19 gare in programma), sorprendente pole del pesarese Luca Marini (il fratellino di Valentino Rossi), mentre l’altro marchigiano di Moto2, il maceratese Lorenzo Baldassarri, parte in quarta fila con il decimo tempo.

Dopo aver chiuso le prime due sessioni di libere del venerdì con il 2° e il 7° tempo, il pilota ascolano nella terza sessione del sabato non è andato oltre l’8° tempo, che è poi diventato 17° in qualifica. Due gli italiani in prima fila: Marini (1°) e Pasini (3°) e tra loro Marquez junior (2°). Domenica 5 agosto warm up di Moto2 alle ore 9,10 e semaforo verde alle 12,20. Tutto in diretta Sky.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X