facebook rss

Sanità, Ameli (Pd) contro la Lega:
«Non si prendono lezioni dai No-Vax
e da chi chiude le farmacie»

ASCOLI - Duro affondo del capogruppo dem verso i leghisti: »L'onorevole Latini si impegni in Parlamento a modificare il Decreto Balduzzi piuttosto che battagliare con i no Vax contro la scienza»
...

Sanità, è battaglia senza esclusione dei colpi tra le forze politiche. All’attivismo e alle bordate della Lega sull’ospedale unico, arriva la dura replica del capogruppo del Pd, Francesco Ameli. «Non si prendono lezioni dai NoVax -tuona- e l’On. Latini, la quale dovrebbe impegnarsi a tutelare la salute dei cittadini anziché soffiare sul vento della paura.

Francesco Ameli

Iniziando nel non ripetere a memoria le bugie di Castelli (non sta scritto da nessuna parte che chiudono gli ospedali) ed iniziando a raccontare in parlamento la scelta della Lega di chiudere ad Ascoli due farmacie comunali per aprirne poi una sola da un privato. Potrebbe poi chiedere alla Lega, di modificare il Decreto Balduzzi piuttosto che battagliare con i no Vax contro la scienza. La Lega -conclude- non faccia diventare la salute una battaglia tra partiti, non ne giovano i cittadini, anche perché di esempi su come recuperare strutture sanitarie, da loro, proprio non ci servono. Non si opponga alla salute!»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X