facebook rss

Offida Volley pronta al decollo,
numerosi test precampionato

PALLAVOLO B2 - Si parte il 20 agosto con due allenamenti al giorno. Prima amichevole a Recanati il 19 settembre. Esordio nel nuovo campionato il 14 ottobre a Oria (Brindisi)

Primo incontro della nuova stagione per nuovi e vecchi tasselli dell’Offida Volley

Pronta a decollare la stagione di Serie B2 della Ciu Ciu Offida Volley. La coach Luisa Fusco ha già programmato due allenamenti al giorno dal 20 agosto per cercare di entrare in forma il prima possibile e amalgamarsi al meglio in vista dell esordio di domenica 14 ottobre a Oria (Brindisi).

Già stilato un impegnativo calendario pr test di precampionato. Si parte il 19 settembre a Recanati, poi esordio casalingo il 22 settembre per il Triangolare “Offida Cup” contro due avversari di B1 come Ancona e Perugia, il 28 ancora contro Recanati (stavolta a Offida), poi amichevole a Monte San Giusto (Macerata) con data da definire e chiusura il 6 ottobre in casa della Conero Ancona che milita in B1. Una delle ultime novità in casa rossoazzurra è il nuovo marchio “Macron” che figurerà sull’abbigliamenrto dell’Offida Volley 2018-2019.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X