facebook rss

Stanco resta alla Samb,
salta lo scambio col Pordenone
per il ritorno di Lulli

SERIE C - Le trattative termineranno sabato e, a meno di clamorosi ritorni di fiamma, il club rossoblù si orienterà solo su un centrocampista. Domenica 26, dopo l' amichevole con il Rimini, presentazione ufficiale della squadra al Riviera

di Benedetto Marinangeli

Mercato chiuso per la Samb? Sembrerebbe di si a meno di colpi di scena dell’ ultim’ora. Lo scambio Stanco-Lulli è saltato e conseguentemente anche l’arrivo di Matteo Chinellato dal Padova. Le trattative per la serie C termineranno sabato 25 agosto ed a meno di clamorosi ritorni di fiamma il club rossoblù si orienterà solo su un centrocampista che però non vada a sforare il monte ingaggi previsto dal patron Franco Fedeli.

Francesco Stanco resta alla Samb

Si sa, però, nel calciomercato tutto può accadere all’ ultimo minuto dell’ ultimo giorno. Ed anche che l’operazione con il Pordenone possa riprendere quota. Ma ormai il vulnus tra le parti sembra essere insanabile a meno che questo braccio di ferro con il club friulano non serva proprio per fare uscire allo scoperto le reali intenzioni del presidente ramarro Lovisa.

Stanco, infatti, è  stato espressamente richiesto dal tecni co AttilioTesser  che lo ha avuto con sé nella felice esperienza di Cremona coincisa con la promozione in serie B. Ma d’altro canto, anche Magi ha sempre dichiarato che l’attaccante emiliano è imprescindibile nel suo scacchiere tattico. Ed il fatto che Stanco, rispetto allo scorso anno ed a parte un malanno muscolare, stia svolgendo per intero la preparazione estiva, è senza dubbio un dato di fatto significativo, perché la Samb potrà contare su un attaccante a pieno regime sin dall’ inizio del campionato.

Ed un tridente formato da Calderini-Stanco-Russotto è senza dubbio di ottimo spessore tecnico per la categoria.

Luca Lulli

LA SAMB SI PRESENTA AI TIFOSI – Al termine della gara amichevole con il Rimini di domenica 26 agosto alle ore 18 presso lo Stadio “Riviera delle Palme” si terrà la presentazione ufficiale della Sambenedettese 2018-2019. Tutti i calciatori rossoblù e lo staff tecnico capitanato da mister Giuseppe Magi sfileranno sul manto del “Riviera” al fine di poter far respirare fin da subito il legame indissolubile che unisce la città di San Benedetto del Tronto e la Sambenedettese.

La voce della serata sarà Sandro Benigni che insieme a Radio Azzurra presenteranno i nuovi rossoblù. Al termine della presentazione il presidente Franco Fedeli chiuderà la serata salutando tutto il popolo rossoblù intervenuto. La Samb comunica inoltre che potranno assistere alla presentazione della squadra solo ed esclusivamente coloro che hanno acquistato entro i termini prefissati i tagliandi per assistere alla gara con il Rimini.

BIGLIETTI – Possono essere acquistati presso i punti vendita “VivaTicket” e in modalità home ticketing. Il botteghino di Curva Nord sarà aperto domenica 26 agosto dalle ore 10 alle 19,15 (fine primo tempo). I prezzi: curva nord “Cioffi” 5 euro, curva sud ospiti 5 euro, tribuna laterale nord  “Manfrin” 10 euro intero e 2 euro under 12, tribuna centrale “Bergamasco” 15 euro intero e 2 euro under 12). Per questa gara rimarrà chiusa la tribuna est mare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X