facebook rss

Giovani talenti, quattro giorni
nel campus di Camerino

ATLETICA LEGGERA - Raduno fino al 23 agosto, per il ventesimo anno consecutivo, per le promesse delle categorie Allievi, Cadetti e Ragazzi. Ci sono anche 21 rappresentanti delle tre società picene Asa Ascoli, Collection Atletica Sambenedettese e Mezzofondo Club Ascoli

Prosegue la tradizione del raduno regionale estivo di atletica a Camerino. Stavolta con un traguardo importante per questo appuntamento, al suo ventesimo anno consecutivo. Dal 1999 infatti la città universitaria è la sede degli allenamenti estivi dei giovani talenti delle categorie Allievi (2001 e 2002) e Cadetti (2003 e 2004) con 71 convocati, a cui si aggiungono i 6 della categoria Ragazzi (2005 e 2006) che tra un mese parteciperanno alla finale nazionale del Trofeo Coni. Quattro giornate, da lunedì 20 a giovedì 23 agosto, per iniziare al meglio la seconda parte di stagione. L’attività dei raduni si svolge al complesso sportivo “Sergio Sabbieti” e allo stadio universitario “Livio Luzi” messi a disposizione dall’Università e dall’Ersu di Camerino, con il supporto del Cus e dell’Amministrazione comunale. Tutti i presenti sono ospiti del campus. Tra questi, 21 atleti di società picene: 12 della Collection Atletica Sambenedettese, 8 dell’Asa Ascoli e 1 del Mezzofondo Club Ascoli.

COLLECTION ATLETICA SAMBENEDETTESE: Irene Pagliarini e Luca Patrizi (80), Emanuele Mancini e Anthea Pagnanelli (100 ostacoli), Eva Joao Polo (disco), Giorgia Di Salvatore e Alessia Mariani (peso), Alessandro Caccini e Daniele Rossi (prove mutiple), Riccardo Ciribeni (300 ostacoli), Emma Silvestri (400 ostacoli), Edoardo Giommarini (asta).

ASA ASCOLI: Federico Agostini e Lorenzo Agostini (100 ostacoli), Ilenia Angelini e Sabrina Salvatori (80), Agnese Capponi (asta), Ilaria Albertini (triplo), Francesca Vallorani (2000), Ronaldo Mancinelli (martello).

MEZZOFONDO CLUB ASCOLI: Francesco Gagliardi (400).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X