facebook rss

Offida Volley,
ricomincia l’avventura

PALLAVOLO B2 - Raduno e primi allenamenti per le rossoazzurre sotto la guida della coach Fusco. Sedute giornaluere fino a metà settembre, poi amichevoli e quindi l'esordio nel nuovo campionato in Puglia, contro Oria

Tempo di raduno e primi allenamenti per l’Offida Volley

L’Offida Volley è tornata a correre in vista del prossimo campionato di pallavolo femminile di Serie B che la vede ai nastri di partenza come neopromossa. Agli ordini della nuova coach Fusco, le ragazze rossoazzurre hanno ricominciato a sudare tra corse in spiaggia e sedute in palestra. L’obiettivo è quello di trovare prima possibile la migliore condizione atletica in vista dell’esordio in campionato in programma a Oria (Brindisi) a metà ottobre.

Grande entusiasmo e tutte presenti nel… primo giorno di scuola. Il menù prevede sedute giornaliere, con qualche piccola pausa, fino a metà settembre. Poi sarà tempo di amichevoli, la prima il 18 a Recanati, e subito dopo un Triangolare al PalaVannicola: l’Offida Cup contro due avversari di B1 come Ancona e Perugia, il 28 ancora contro Recanati (stavolta a Offida), poi amichevole a Monte San Giusto (Macerata) con data da definire e chiusura il 6 ottobre in casa della Conero Ancona che milita in B1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X