facebook rss

Monticelli, ecco i gironi di Coppa
Gesuè suona la “quinta”

ECCELLENZA - La squadra di Zaini se la vedrà con Porto d'Ascoli e Grottammare, prima fase al via il 2 settembre. Conferma per il centrocampista, uno dei veterani, che punta a tagliare il traguardo delle 100 presenze in maglia bianoazzurra. Finita 2-2 l'amichevole col Monturano Campiglione
...

di Lino Manni 

Il Comitato Regionale Marche ha reso noti i gironi e i relativi calendari della Coppa Italia di Eccellenza e Promozione. La prima fase della manifestazione regionale inizierà domenica 2 settembre. Il secondo turno di coppa è fissato per mercoledì 26. Ultimo turno il 10 ottobre. In totale 6 gironi composti da 3 squadre ciascuno. La prima classificata di ciascun girone passa alla fase successiva. I gironi sono stati composti tenendo conto della vicinanza territoriale. Così Monticelli dovrà vedersela con Porto d’Ascoli e Grottammare che si affronteranno domenica 2 settembre. La squadra di mister Luigi Zaini riposa nel primo turno e farà il debutto in Coppa nella seconda giornata, in trasferta, sul terreno della squadra che ha perso al primo turno. Due derby come antipasto della stagione sportiva 2018-2019.

Simone Gesuè contrastato da due avversari (Foto Edo)

Intanto la compagine del presidente Palatroni continua a “puntellare” la rosa. Ultima conferma è quella di Simone Gesuè, centrocampista classe 1996. Gesuè è un veterano del Monticelli: 5 anni in maglia biancoazzurra, gli ultimi tre in Serie D. Per lui l’occasione di tagliare il traguardo di 100 presenze con il Monticelli.

Attualmente Gesuè, tra partite di coppa e campionato è a quota 99. Un uomo fondamentale per il centrocampo, che dà qualità ed esperienza al reparto e alla squadra.
In vista dell’inizio dell’attività agonistica il Monticelli ha disputato una amichevole con il Monturano Campiglione, squadra di Promozione. E’ finita 2-2 con reti di Cocci e Gesuè. Per Zaini l’occasione di far giocare tutti i componenti della rosa attuale.

Monticelli: Alleori, Vallorani, Aliffi, Cotroneo, Iziegbe, Giantomassi, Bellamacina, Bruni, Mastrojanni, Suwerh, Causevic. Nella ripresa sono subentrati Pantaloni, Menzetti, Manca, Gesuè, Fioravanti, Osama, Bande, Cocci, Capriotti, Cesca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X