facebook rss

Samb: dall’Anzio arriva
l’attaccante Antonio Ronci, 16 anni

SERIE C - Entrerà a far parte dell'organico della formazione Berretti. Dopo l’amichevole col Francavilla e la presentazione alla Palazzina Azzurra, mister Magi ha concesso due giorni di riposo ai rossoblù che riprenderanno mercoledì mattina. Domenica test con il Rimini: il prezzo dei biglietti

L’attaccante Antonio Ronci  (Foto FB Anzio Calcio 1924)

di Benedetto Marinangeli

Dopo l’amichevole con il Francavilla e la presentazione alla Palazzina Azzurra, mister Magi ha concesso due giorni di riposo alla Samb che riprenderà a lavorare mercoledì mattina. Domenica prossima nuovo test amichevole. Alle ore 20,30, sarà di scena il Rimini al “Riviera delle Palme”. Gara che doveva essere disputata ieri ma che invece è stata spostata per l’impegno del club romagnolo in Coppa Italia con l’Imolese.

I biglietti possono essere acquistati  presso i punti vendita “VivaTicket” a partire da domani martedì 28 agosto e in modalità home ticketing. Il botteghino della curva nord sarà aperto domenica 2 settembre, mentre la prevendita per il settore ospiti terminerà sabato prossimo alle ore 19. I prezzi: curva nord Cioffi 5 euro, curva sud ospiti 5 euro, tribuna laterale nord Manfrin 10 euro (intero) e 2 euro (under 12), tribuna centrale Bergamasco 15 euro (intero) e 2 euro (under 12).

MERCATO – Il club rossoblù ha ufficializzato l’arrivo del giovane attaccante Antonio Ronci. Classe 2002, il ragazzo nelle ultime stagioni ha vestito la maglia dell’Anzio. Tra Allievi e Juniores Nazionali ha realizzato 44 gol in due anni. Entrerà far parte dell’organico della Berretti. In uscita, in prestito, potrebbe esserci il giovane centrocampista Marco Demofonti che avrà così l’occasione di potere giocare con continuità mettendo in evidenza le sue qualità. Il mercato si chiude venerdì prossimo 31 agosto.

SERIE C IN TV – I pacchetti per la Serie C sono acquistabili alla pagina “www.elevensports.it/acquista” fino al 30 settembre: pacchetto Casa&Trasferta a 35,90 euro per seguire tutte le partite di regular season di una singola squadra (dall’1 ottobre disponibile a 45,90 euro); pacchetto trasferta a 23,90 euro per seguire le partite esterne di regular season di una singola squadra (dall’1 ottobre disponibile a 27,90 euro); singola partita acquistabile in qualunque momento a 3,90 euro.

Tra le grandi novità di quest’anno l’implementazione dei dispositivi compatibili con il rilascio dell’app ufficiale per Android tv, l’integrazione di Chromecast su desktop e app android oltre ad airplay per Ios. Sabato 8 settembre verranno sorteggiati i calendari. Eleven Sports Italia trasmetterà l’evento su Serie C Tv (www.elevensports.it/live) e sulla propria pagina facebook.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X