facebook rss

Ascoli, abbonamenti boom
con 535 tessere nel primo giorno

SERIE B - Ha prodotto immediati effetti la positiva prova contro il Cosenza. L'orgoglio e il carattere tirati fuori domenica sera hanno convinto molti tifosi a sottoscriverlo nelle primissime ore. Il rischio di restare senza biglietto contro il Lecce

I tifosi della curva sud e uno dei tanti striscioni mostrati domenica sera durante Ascoli-Cosenza (Foto Edo)

A poche ore dalla partita Ascoli-Cosenza, che ha aperto il campionato 2018-2019 dei bianconeri, è stato dato il via alla campagna abbonamenti. Ed è stato subito un incredibile boom, con ben 535 tessere vendute nel giro di poche ore. La prova d’orgoglio e carattere mostrata da vecchi e giovani bianconeri, sotto la pioggia che nel finale di gara si è abbattuta sul “Del Duca”, ha evidentemente dato i suoi frutti. E siamo solo al primo giorno.

Proprio per questo motivo, l’Ascoli Calcio consiglia i tifosi che sono intenzionati a sottoscrivere l’abbonamento, di farlo entro la mattinata del 10 settembre, visto che dal pomeriggio dello stesso giorno saranno messi in vendita i biglietti per Ascoli-Lecce, cioè la prossima gara interna. Il rischio, a questo punto già concreto, è di non trovare posto.

Ascoli Calcio, è scattata la campagna abbonamenti

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X