facebook rss

“Piceno Football Team”,
all’Ecoservices la scuola calcio
gestita dagli ex bianconeri

CALCIO GIOVANILE - Il responsabile Antonio Aloisi ringrazia Giuseppe Traini per la collaborazione. Mariano Fioravanti allena i Giovanissimi, Claudio Pierantozzi gli Allievi. Da lunedì 3 settembre spazio anche per i nati dal 2007 al 2013

E’ iniziata lunedì scorso l’attività calcistica della “Piceno Football Team” nell’impianto della Ecoservices a Castel di Lama sotto la supervisione dell’allenatore professionista Antonio Aloisi quale responsabile del settore giovanile e della scuola calcio. Le prime squadre che si sono radunate sono state quelle degli “Allievi 2002-2003” allenati da Claudio Pierantozzi e dei “Giovanissimi 2004-2005” guidati da Mariano Fioravanti, due ex bianconeri dell’Ascoli Calcio. «E’ nostro desiderio – dice Aloisi – ringraziare Giuseppe Traini, proprietario dell’impianto, per la sua disponibilità e la sua importante collaborazione nel nostro progetto, nonchè la “DG Servizi” che ha iniziato con noi una fattiva e concreta collaborazione dando dimostrazione di credere fortemente nel nostro lavoro».

Lunedì 3 settembre inizierà anche l’attività della scuola calcio per i bambini nati dal 2007 al 2013 con inizio alle ore 16 sempre negli impianti dell’EcoServices di Castel di Lama. «Ai nostri ragazzi non promettiamo la Serie A, né tantomeno li illudiamo con la certezza effimera di fare provini con qualsivoglia società professionistica – prosegue Aloisi – ma promettiamo serietà, competenza e grande attenzione alla crescita del ragazzo, ancor prima che del calciatore».

B.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X