facebook rss

Samb, il mercato chiude
senza il botto:
resta anche Demofonti

SERIE C - L'attenzione è rivolta prima all'Alta Corte di Giustizia del Coni , poi a gironi e calendario. Colpaccio della Triestina che prende Granoche e si candida per la promozione diretta. Amichevole con il Rimini: ecco le disposizioni

di Benedetto Marinangeli

Lo avevano già anticipato i dirigenti rossoblù ed oggi c’è stata la conferma. La Samb ha chiuso il mercato senza effettuare altre operazioni sia in entrata che in uscita. L’ultimo arrivo è stato Francesco Signori dopo di che nulla più è stato fatto. Si pensava che il giovane Marco Demofonti, classe ’98, potesse seguire Trillò all’Arzachena ma alla fine anche l’ex capitano dello Spezia Primavera resta a San Benedetto. Il colpo grosso lo ha invece messo a segno la Triestina chiudendo con l’arrivo del bomber Granoche dallo Spezia. Un acquisto di spessore che colloca gli alabardati tra i favoriti del girone.

Signori, l’ultima operazione di mercato, insieme al patron Fedeli (Foto Cicchini)

Ora sarà possibile operare solo sul mercato degli svincolati. Per l trattative se ne riparlerà a gennaio. Ma l’attenzione generale è adesso è rivolta a venerdì 7 settembre quando l’Alta Corte di Giustizia del Coni delibererà sui ricorsi presentati dalle formazioni che chiedono la riammissione in serie B. C’è il rischio che vengano accolti con il ritorno del campionato cadetto a22 formazioni con riduzione di organici in C. Poi il giorno dopo ecco gironi e calendari.

Nel caso di riconferma della suddivisione dello scorso anno, tra le più serie candidate alla promozione ci sono Vicenza, Triestina, Feralpi Salò che al suo attacco mitraglia della passata stagione aggiunto anche l’airone Caracciolo del Brescia. Senza dimenticare la Ternana che ha costruito una squadra da Serie B. Ma gli umbri puntano ad essere riammessi nella cadetteria dall’ Alta Corte di Giustizia del Coni. La Samb si colloca appena dietro alle favorite. Una squadra che Magi sta plasmando  secondo i suoi dettami tecnici e che può contare su individualità di spicco come Russotto, Signori, Ilari, Stanco, Miceli, Rapisarda, Zaffagnini e con giovani di belle speranze.

I tifosi rossoblù alla Palazzina Azzurra in occasione della presentazione della squadra (Foto Cicchini)

AMICHEVOLE COL RIMINI – In occasione della gara amichevole in programma domenica prossima alle ore 20.30, i cancelli del Riviera delle Palme saranno aperti sin dalle ore 19. Viale dello Sport sarà percorribile liberamente mentre per i tifosi rossoblù sarà fruibile il parcheggio nord. Ci sarà anche un’area appositamente allestita per cicli e motocicli negli ex campetti da calcetto situati dietro la curva nord. Il botteghino nord domenica sarà aperto dalle ore 10, con orario continuato fino alle 21,15 e consegna accrediti a partire dalle ore 16. La prevendita dei tagliandi per il settore ospiti terminerà domani, sabato 1 settembre, alle ore 19. Il giorno della gara il botteghino ospiti sarà chiuso. La Samb, inoltre, rende noto che domenica 2 settembre a partire dalle ore 9,30 fino alle 14 sarà aperta la sala stampa Sabatino D’Angelo del Riviera per la sottoscrizione degli abbonamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X