facebook rss

Palermo rischia in casa
con la Cremonese

CALCIO - I rosanero rimontano ma gli ospiti sfiorano il colpaccio nel recupero finale. La seconda giornata prosegue con quattro partite sabato e quattro domenica. Riposa il Benevento
...

Seconda di andata per il campionato di Serie B che è iniziata con il 2-2 interno del Palermo che ha rischiato di perdere con la Cremonese. Vantaggio rosanero con Trajkovski, pari di Espeto, gol ospite dell’ex bianconero Mogos e 2-2 di Mazzotta quasi allo scadere. La Cremonese a pochi secondi dalla fine ha sciupato un’occasione d’oro con Brighenti che ha centrato la traversa.

A seguire: quattro partite sabato pomeriggio, una domenica pomeriggio, tre domenica sera tra cui Perugia-Ascoli. La squadra che questa settimana osserva il turno di riposo è il Benevento. Poi la B avrà un turno di riposo: si riprende a metà settembre quando l’Ascoli riceverà il Lecce al “Del Duca”.

Vasile Mogos

SECONDA GIORNATA DI ANDATA

Venerdì 31 agosto ore 21: Palermo-Cremonese 2-2

Sabato 1 settembre ore 18: Carpi-Cittadella, Cosenza-Verona, Padova-Venezia, Spezia-Brescia

Domenica 2 settembre ore 18: Pescara-Livorno

Domenica 2 settembre ore 21: Crotone-Foggia, Lecce-Salernitana, Perugia-Ascoli

Riposa: Benevento

CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA: Venezia, Cittadella, Foggia e Lecce 3 punti; Ascoli, Brescia, Perugia, Cremonese, Pescara, Salernitana, Palermo, Verona, Padova, Benevento, Lecce e Cosenza 1; Spezia, Crotone, Carpi e Benevento 0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X