facebook rss

Ascoli, sabato amichevole a Pesaro
Mercato, Laverone è bianconero

SERIE B - Approfittando della pausa di campionato, test allo stadio "Benelli" (ore 21) contro la Vis. Per il difensore, 250 presenze in cadetteria, contratto di un anno con opzione per il secondo. Martinho all'Entella
...

Laverone quando giocava nel Vicenza

Approfittando della pausa di campionato, l’Ascoli disputerà un’amichevole sabato prossimo 8 settembre alle ore 20,30 allo stadio “Benelli” di Pesaro contro la Vis. In occasione del 120° anno di fondazione di entrambe le società – una lunga storia di amicizia tra i due club – è l’occasione per rinnovare i vincoli tra i due club.

Martinho (Foto Perozzi)

Intanto sul fronte mercato è stato definito il passaggio in bianconero del difensore Lorenzo Laverone. ha firmato un contratto di un anno, fino al 30 giugno 2019, con opzione per una seconda stagione. Laverone ha 29 anni, è toscano di Bagno a Ripoli, e in Serie B vanta circa 250 presenze e 7 gol con le maglie di Avellino – la squadra in cui ha militato l’ultima stagione e mezza – Salernitana, Vicenza, Varese, Nocerina, Sassuolo, Reggina. Ufficializzato anche il trasferimento, a titolo definitivo, del centrocampista Martinho alla Virtus Entella in C.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X