facebook rss

Lancio dello stivale,
arriva la World Cup 2018

ASCOLI - Sabato 8 settembre al campo di atletica leggera "Bracciolani" spazio alla disciplina tipica scandinava. Saranno presenti lanciatori dalla Finlandia e dal Regno Unito
...

La gara di lancio dello stivale si terrà al capo “Bracciolani”

La seconda tappa della World Cuop 2018 di lancio dello stivale si terrà sabato 8 settembre alle 10 presso il campo scuola di atletica leggera “Bracciolani”. Organizzata dalla Federazione Internazionale (Ibta) a rappresentanza della quale vi saranno la presidente neozelandese Elisabeth Mortland (che organizzerà i Campionati Mondiali 2019) e Heikki Aaltonen della Finlandia.
Inoltre saranno presenti, come in ogni gara organizzata ad Ascoli, la famiglia Vuorma della società Polvijärven Urheilijat e Pasi Kauppinen di Kuopio, che essendo ascolano d’adozione gareggerà con i Galli di Cagnano. Gli iscritti al momento sono 45; la maggior parte del team Scarpari (la prima squadra italiana), a partire dalla categoria 4 anni fino ai 20, assoluti femminile e maschile e squadre. Inoltre, saranno presenti lanciatori dalla Finlandia e dal Regno Unito.
Supervisori tecnici sono Pekka Aaltonen, Annalisa Cameli e Francesco Mori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X