facebook rss

Ascoli, Frattesi torna dall’azzurro
Abbonamenti al rush finale

SERIE B - Vivarini ha messo sotto torchio i suoi in partitelle e sedute tecnico-tattiche. Domani la presentazione di Laverone e Troiano. Vendute 2.569 tessere
...

Doppia seduta di allenamento, oggi per i bianconeri al “Picchio Village”. In mattinata la squadra è stata impegnata in azioni con la palla, rapidità neuromuscolare con l’utilizzo degli elastici, lavoro tecnico-tattico e valutazione della velocità di base con l’uso di fotocellule.

Vincenzo Vivarini

Nel pomeriggio partitella, attacco contro difesa e partita finale a ranghi misti. E’ rientrato dalla Nazionale Under 20 Frattesi, che non ha smaltito la contusione alla caviglia sinistra rimediata contro il Perugia al “Curi”.  Domani l’allenamento è fissato alle ore 16,30, sempre al “Picchio Village”.

Gli abbonamenti sono intanto saliti a quota 2.569. L’Ascoli Calcio consiglia di sottoscriverli entro lunedì prossimo perché poi inizierà la vendita dei biglietti per Ascoli-Lecce, e il rischio è quello di trovare i posti occupati. Domani mattina, infine, nella sede di Corso Vittorio c’è la presentazione ufficiale degli ultimi due arrivati alla corte di Vivarini: il difensore Laverone e il centrocampista Troiano che oggi ha firmato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X