facebook rss

Uomo ferito nei boschi dell’Acquasantano,
intervengono Soccorso Alpino e eliambulanza

ACQUASANTA TERME - L'incidente si è verificato in una zona molto impervia di Colle Frattale. Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco e l'ambulanza del 118 di Ascoli che hanno chiesto anche l'intervento di "Icaro 2" giunto dalla base di Fabriano

Un uomo gravemente ferito nei boschi. L’allarme è scattato questa mattina, e sul posto giungono i soccorsi. Non è un posto qualunque, ma un luogo impervio difficile da raggiungere.

Si sono mossi i Vigili del fuoco di Ascoli e anche il 118 che sul posto è giunto con un’ambulanza, chiedendo poi l’intervento di “Icaro 2”, l’eliambulanza che si è alzata in volo dalla base di Fabriano per raggiungere la zona di Colle Frattale. Una zona situata al confine tra le province di Ascoli e Teramo, sulle montagne che separano i territori di Acquasanta Terme e Valle Castellana.

A movimentarsi è stato anche il Soccorso Alpino e Speleologico Marchigiano, i cui uomini hanno raggiunto il ferito da terra per recuperarlo e prestargli le prime cure prima del trasporto in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X