facebook rss

Monticelli terzo ko di fila:
l’Atletico Gallo passa 2-3

ECCELLENZA - I biancazzurri, per due volte in vantaggio, si fanno riprendere e superare nel finale. In gol Mastrojanni e Suwareh

di Lino Manni

Terza sconfitta consecutiva per il Monticelli che cade in casa con l’Atletico Gallo Colbordolo: 2-3. Per due volte in vantaggio la squadra ascolana è stata raggiunta e poi superata ad un quarto d’ora dalla fine.

Luigi Zaini

Pomeriggio molto caldo che ha frenato la corsa di entrambe le squadre. Poche le occasioni da rete nella prima parte del match. Il primo pericolo lo crea L’Atletico (22°) ma è bravo Orsini a salvare su Muratori. Errori da una parte e dall’altra poi al 36′ Monticelli in gol con Mastroianni pronto a sfruttare una disattenzione della difesa ospite. Dura però poco il vantaggio della squadra di Zaini. Due minuti più tardi Belkaid solo soletto in area mette dentro. Si va al riposo in parità. Ad inizio ripresa Suwareh con un colpo di tacco, su assist di Gesuè uno dei migliori in campo, riporta in vantaggio gli ascolani. Non demorde l’Atletico Gallo che pareggia (11°) con il centravanti Muratori abile ad infiltrarsi nella difesa del Monticelli e battere Orsini. Il gol innervosisce gli ascolani e da coraggio alla compagine ospite. Dopo una serie di cambi da ambo le parti il gol della vittoria dell’Atletico Gallo con il nuovo entrato De Angelis. Cerca invano il pareggio, recrimina su un presunto fallo da rigore il Monticelli e  nonostante i cinque minuti di recupero il risultato non cambia.

MONTICELLI: Orsini, Cotroneo, Iziegbe (29’st Capriotti M), Bellamacina (36’st Cocci), Aliffi, Sale, A. Bruni (18’st Manca), Cesca, Mastrojanni, Gesuè, Suwareh.  A disposizione: Capriotti F, Fioravanti, Mezzetti, Giantomassi, Tazi, R. Bruni. Allenatore: Luigi Zaini

ATLETICO GALLO COLBORDOLO: Bacciaglia, Eboli, Bellucci (33’st Persici), Paoli (45’st Bartolini), Nobili A, Mistura, Belkaid, Tonucci, Muratori, Ferrini, Errichiello (18’st De Angelis) A disposizione: Mazzini, Feduzi, Stambolliu, Bartolini, Pipolo. Allenatore: Mariotti.

Arbitro: Foresti di Bergamo.

Reti: 36’pt Mastrojanni (M), 38’pt Belkaid (A), 1’st Suwareh(M), 11’st Muratori (A), 26’st De Angelis (A).

LA TERZA GIORNATA – Risultati: Porto d’Ascoli-Camerano 0-0, Fabriano Cerreto-Porto Sant’Elpidio 0-0, Forsempronese-San Marco Lorese 2-0, Grottammare-Montefano 2-1, Monticelli-Atletico Gallo 2-3, Pergolese-Tolentino 0-3, Portorecanati-Atletico Alma 1-1, Sassoferrato-Marina 1-0, Urbania-Biagio Nazzaro 0-0. Classifica: Tolentino e Sassoferrato 9 punti, Fabriano Cerreto 7, Marina 6, Porto Sant’Elpidio e Urbania 5; Forsempronese, Portorecanati, Atletico Gallo, Camerano, San Marco Lorese e Pergolese 4; Grottammare 3, Biagio Nazzaro e Atletico Alma 2, Porto d’Ascoli 1, Monticelli e Montefano 0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X