facebook rss

Nuovo incidente sull’Ascoli mare,
resta ferita una donna di 49 anni

CASTEL DI LAMA - Coinvolte due automobili che sono entrate in collisione tra gli svincoli di Spinetoli e Castel di Lama lungo la corsia mare-monte. Intervenute l'ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia Stradale di Ascoli. Traffico in tilt, poi è ripreso scorrere. Trasportata all'ospedale "Mazzoni"
...

Il traffico sta riprendendo a scorrere regolarmente sulla superstrada Ascoli mare dove poco fa si è verificato un incidente in cui è rimasta ferita una donna di 49 anni che è stata trasportata dall’ambulanza del 118 all’ospedale di Ascoli. Coinvolte due vetture che si sono “toccate”, come ormai avviene con cadenza giornaliera. Stavolta lungo la corsia mare-monti, tra gli svincoli di Spinetoli e Castel di Lama. Non sono state coinvolte altre auto.

Sul posto una pattuglia della Polizia Stradale di Ascoli per i rilievi e per regolare il traffico che, dopo un iniziale stop, ha subìto un forte rallentamento fino a che i mezzi incidentati non sono stati spostati.

Percorrere l’Ascoli mare in questo periodo non è decisamente la cosa più facile al mondo. I lavori per la sistemazione della sede stradale e dei viadotti, che si protraggono da mesi, causano “imbuti” (vedi sotto nelle Foto Skanc) che si rivelano pericolosi. La causa – non è il caso dell’incidente di questa sera – non sono certo i lavori in corso, ma la velocità molto sostenuta degli automobilisti e l’indiscriminato uso dei cellulari alla guida. Il numero degli incidenti parla da solo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X