facebook rss

Samb, Magi studia le mosse
per la trasferta di Gorgonzola

SERIE C - Sarà la rifinitura a fugare gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare contro la Giana Erminio. Minnozzi in trampolino di lancio. Un centinaio di tifosi al seguito in Lombardia, Arbitra Cascone di Nocera Inferiore

di Benedetto Marinangeli

Sarà la rifinitura di domani mattina a fugare gli ultimi dubbi a Magi sulla formazione da schierare contro la Giana Erminio. Al Comunale di Gorgonzola (Milano), Rapisarda e compagni sono chiamati ad una prova di orgoglio. Debbono scrollarsi dubbi, paure e incertezze di queste prime tre giornate e tirare fuori il carattere che serve per le grandi imprese. Affronteranno una squadra che è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali mercoledì a Fermo, dopo il pari alla prima giornata conquistato Vicenza. Insomma la Samb ha l’occasione per sbloccarsi. Ma per farlo occorrerà la migliore squadra, soprattutto dal punto di vista mentale.

Per quanto riguarda la formazione sarà confermato il 3-5-2 con possibili novità in avanti. Potrebbe esserci spazio per Matteo Minnozzi che nel corso degli allenamenti si sta mettendo in mostra. Anche a Gorgonzola la Samb non sarà sola. Ad oggi sono già 60 i biglietti venduti per il settore ospiti, nonostante i tanti km da percorrere per raggiungere la città milanese, con il numero che salirà ulteriormente nelle prossime ore. La prevendita terminerà domani, sabato, alle ore 19 con il numero dei tifosi rossoblù che è destinato ad aumentare. Giana Erminio-Samb sarà diretta da Mario Cascone di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Patric Lenarduzzi di Merano e Stefano Montagnani di Salerno. Il fischietto campano ha già arbitrato la Samb nel 2015 in Serie D, in un incontro disputato al “Riviera delle Palme” contro il Castelfidardo. I rossoblù vinsero 1-0 grazie ad un gol realizzato da Davide Salvatori.

Intnto Samb-Monza della quinta giornata di andata, è stata anticipata a sabato 6 ottobre alle ore 20,30 con diretta televisiva su Sportitalia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X